Inicio » Trekking » Attrezzatura da escursionismo per cucinare » Le 10 migliori grigliate Weber

Le 10 migliori grigliate Weber

Non c’è modo migliore per divertirsi e creare più ricordi di un incontro con ottimo cibo, che sia nel nostro cortile o durante un viaggio in campeggio. Grigliare è sempre la strada da percorrere mentre chiacchieri, racconti storie e, naturalmente, il prodotto finale sono carni e verdure deliziose. Tuttavia, per gustare una grigliata in stile ristorante di buona qualità, è necessario disporre dell’attrezzatura giusta.

Le griglie Weber sono gli strumenti giusti. Questi ragazzacci hanno una costruzione di alta qualità e offrono una varietà di design diversi per soddisfare le tue esigenze. Immagina di annusare il primo profumo mentre butti il ​​pescato del giorno sulla griglia dopo una giornata di pesca ed escursionismo. Inoltre, per un campo familiare ben pianificato, puoi semplicemente attaccare la griglia sul retro del tuo camion per goderti i pasti standard a casa.

Di seguito sono elencate le 10 migliori griglie Weber nel 2023, ognuna ricca di caratteristiche e funzioni uniche che si distinguono. A te la scelta di scegliere quello che si adatta alle tue preferenze outdoor.

La migliore griglia Weber

Post sullo stesso tema

Come scegliere una griglia Weber-Guida all’acquisto

Tipo di griglia

Prima di investire nel miglior weber grill che preferisci, devi scegliere il tipo di grill. Esistono tre tipi principali di griglia: a gas, a carbone ed elettrica. Le griglie a gas sono alcuni dei tipi più ricercati. Questi tipi di griglie funzioneranno sui serbatoi di gas naturale o propano forniti dalla casa.

Questo sarà chiaramente descritto nella funzione del prodotto con alcuni prodotti che hanno la capacità di funzionare con entrambi. Le griglie a gas hanno anche due vantaggi principali. Sono molto più facili da pulire e mantenere rispetto alle loro controparti, le griglie a carbone.

Inoltre, sono molto meno costosi da usare rispetto alle griglie a carbone e elettriche. Alcuni barbecue a gas possono essere azionati con contenitori di gas propano più piccoli, rendendoli portatili e una scelta ideale per l’uso all’aperto o in viaggio.

Le griglie a carbone dall’altra parte offrono la migliore esperienza di grigliatura con la maggior parte degli appassionati di griglia che credono di produrre quel classico sapore di griglia grazie al loro fumo. Rispetto alle griglie a gas ed elettriche, le griglie a carbone impiegano più tempo per cucinare il cibo ma producono sapori migliori.

Tuttavia, Le griglie a carbone tendono ad essere relativamente più costose delle altre due fonti. Inoltre, offrono anche caratteristiche meno funzionali rispetto ai modelli di grill a gas ed elettrico.

Le griglie elettriche sono anche un’opzione alternativa per le griglie a carbone. Tuttavia, a causa delle limitate risorse esterne, potrebbero non essere l’opzione ideale da utilizzare fuori casa. Tuttavia, la maggior parte delle griglie elettriche sono disponibili in dimensioni compatte, rendendole perfette per una piccola casa. Tuttavia, i piatti di una griglia elettrica potrebbero non essere la migliore fonte di quel sapore affumicato nelle tue carni.

Inoltre, le diverse griglie possono avere anche ulteriori caratteristiche e tipologie di cottura. Smokey Mountain, ad esempio, funziona completamente come un fumatore.

Tipo di carburante

Il tipo di carburante della griglia corrisponde al tipo di griglia sopra. A parte le griglie elettriche, tutti gli altri tipi di griglie dipendono dal carburante. Tuttavia, assicurati di sapere quale tipo di carburante utilizza la tua griglia. Esistono due tipi principali di griglie alimentate da combustibili, vale a dire carbone e gas.

Le griglie alimentate a gas si dividono in due sottotipi: gas naturale e propano liquido. Tuttavia, alcune griglie a gas possono funzionare sia con propano liquido che con gas naturale.

Usa

Le griglie Weber sono utili sia in casa che all’aperto per il campeggio, tutto dipende dalle dimensioni. Naturalmente, la maggior parte delle griglie è progettata per grigliare. Puoi grigliare qualsiasi cosa su di loro, dalla carne rossa, pollame e pesce alle verdure.

Tuttavia, alcune delle migliori griglie a gas ea carbone Weber hanno funzioni di cottura aggiuntive per una capacità di cottura più varia. Alcuni sono costruiti come fumatori, equipaggiati per funzionare a carbone per quel tradizionale sapore affumicato nella tua carne. Altri dispongono di un girarrosto incorporato che ti consente di rendere quel pollo perfetto croccante all’esterno e tenero all’interno.

Le griglie elettriche sull’altra estremità sono progettate principalmente per l’uso domestico a causa del loro assorbimento ad alta tensione. Inoltre, sono preferiti anche nelle case o in luoghi in cui non sono ammessi gas e carbone, poiché producono anche emissioni minime.

Dimensioni

Anche le dimensioni sono una caratteristica importante da considerare quando si sceglie la migliore griglia Weber su cui investire. Quando decidi le dimensioni della griglia, pensa al numero di persone che ti nutrirai e al tipo di cibo che griglia. .

È sempre bello andare alla grande, perché questo consente alla griglia di coprirti in ogni occasione, tuttavia, se prevedi di utilizzare la griglia all’aperto per viaggi come il campeggio, una griglia molto grande può essere irrealistica e difficile da trasportare.

Le griglie Weber offrono anche suggerimenti per aiutarti a capire la capacità della griglia. nel caso in cui i numeri di dimensione siano confusi per te. Questo viene fatto annotando la dimensione approssimativa del cibo, la griglia può fare, ad esempio, le funzioni della griglia diranno che si adatta fino a 13 hamburger o 2 cremagliere per costole.

Inoltre, Weber Grills ti fornirà le dimensioni in modo che tu possa determinare quanto sarà grande e vantaggiosa per te la griglia. Le griglie hanno una dimensione della zona di cottura principale; indica la zona di riscaldamento dove si sta effettuando la cottura attiva. L’area di cottura secondaria/completa incorporerà altre aree come tavoli da lavoro e scaldavivande.

In genere, la dimensione dell’area di cottura totale per le griglie Weber varia da 150 pollici quadrati a 1000 pollici quadrati. Una griglia portatile sarà compresa tra 150 e 200 pollici quadrati e idealmente alimenterà due persone. Per un gruppo più grande di almeno sei o più, scegli una griglia con un’area di cottura totale di almeno 500 pollici quadrati o più.

Freestanding vs Built-In

Le migliori griglie a gas Weber e griglie a carbone sono disponibili in due design: incorporate e indipendenti. La griglia incorporata presenta una base costruita in modo permanente, come pietra o acciaio inossidabile. Le griglie autoportanti all’altra estremità sono mobili, il che significa che puoi spostarle dalla tua cucina al patio, al balcone e al campeggio.

Alcune griglie autoportanti hanno ruote che ne consentono il movimento. I rack più compatti sono generalmente montati in modo permanente su un carrello con ruote per un facile utilizzo, come il Q3200.

Griglie di cottura

Le griglie di cottura sulla griglia sono forse uno dei dettagli più importanti da analizzare perché influiscono decisamente sulla qualità della cottura e sul gusto del tuo cibo alla griglia. Esistono tre tipi comuni di griglie di cottura: acciaio inossidabile, acciaio placcato e ghisa smaltata in porcellana.

L’acciaio inossidabile ha il vantaggio di avere eccellenti caratteristiche di lega. Pertanto, sono estremamente buoni per la resistenza all’ossidazione e sono molto durevoli. Grazie alla loro natura resistente agli agenti atmosferici e robusti, sono anche abbastanza facili da pulire e sicuri da usare ad alte temperature.

Le altre griglie di cottura in acciaio placcato all’estremità sono in acciaio zincato. Sono ugualmente resistenti, durevoli e molto più facili da pulire rispetto alle griglie di cottura in acciaio inossidabile. Le griglie di cottura in ghisa smaltata sono generalmente resistenti ed estremamente facili da pulire.

Tuttavia, il delicato smalto porcellanato può facilmente rompersi all’impatto; Quindi, prestare particolare attenzione quando si utilizzano tali griglie. Tuttavia, i dettagli in ghisa lo rendono efficiente nel trattenere il calore e quindi utile per grigliare.

In generale, il principio del lavaggio delle griglie di cottura è lo stesso per tutti, indipendentemente dal materiale utilizzato. Dopo ogni sessione di grigliatura, assicurati di pulire le griglie di cottura in modo da poter mantenere la loro durata e la qualità dei tuoi cibi grigliati.

Puoi seguire passaggi di pulizia specifici per assicurarti che le tue griglie siano sempre brillanti. Dopo aver grigliato, lasciare raffreddare le griglie. Quindi immergili in una vasca con una soluzione di aceto. La soluzione di aceto viene preparata mescolando una tazza di aceto e due tazze di bicarbonato di sodio. Puoi diluire la soluzione in modo che copra completamente la griglia.

Lascia che la griglia si impregni finché i residui appiccicosi iniziano a staccarsi. Quindi, rimuovere le griglie dalla soluzione di aceto e sciacquare le griglie. Strofina le griglie con un detergente delicato fino a renderle perfettamente pulite, quindi risciacqua di nuovo con acqua. Lasciare scolare la griglia e tornare sulla griglia una volta asciutta.

Bruciatori e scaldavivande

Quando stai cercando di investire nei migliori barbecue a gas Weber e griglie a carbone, sicuramente vorrai sceglierne uno che ha caratteristiche di valore aggregato. Griglie a gas di prima qualità saranno dotate di tavolini, fornelli laterali, vassoi riscaldanti, ganci e ripiani aggiuntivi.

I fornelli laterali aggiuntivi su una griglia ti aiutano a grigliare e cucinare il cibo allo stesso tempo, accelerando i tempi di cottura in modo da poterlo servire insieme. I fornelli laterali sono utili per grigliare il secondo tipo di carne, le verdure e fare un sugo per accompagnare le pietanze alla griglia. Una tipica griglia avrà da uno a sei fuochi, a seconda delle dimensioni che scegli.

Per completare i tuoi fornelli, alcune delle migliori griglie a gas sono dotate di barrette aromatizzanti. Le barrette aromatizzanti dirigono il grasso e il gocciolamento nei tubi del bruciatore. Questo meccanismo previene efficacemente le fiammate che causeranno fiamme che si tradurranno in sapori delicati sulla griglia.

Pertanto, L’uso di barrette aromatizzanti, come suggerisce il nome, aiuta a far risaltare quel sapore grigliato nella tua carne. o verdure. Basta pulirli raschiando via la goccia e risciacquandoli per il prossimo utilizzo. E mentre usi i fornelli, alcune griglie con coperchio ti permetteranno di agganciare il coperchio sul lato per un funzionamento più confortevole.

Inoltre, le griglie Weber, soprattutto quelle grandi, avranno griglie per il riscaldamento. Questo ti aiuta a cucinare a fondo il cibo, soprattutto se hai un gruppo numeroso da sfamare e devi grigliare in lotti. Quindi i lotti che sono pronti possono essere posizionati sulle griglie scaldavivande in attesa che quelli vengano grigliati in modo da poter servire il cibo insieme senza preoccuparsi che si raffreddi.

Altre caratteristiche aggiuntive fornite con le griglie a gas sono i tavolini, i ganci e gli scaffali extra. I tavolini sono generalmente montati su un lato o su entrambi i lati della griglia, alcuni dispongono anche di tavoli pieghevoli per risparmiare spazio e facilitare il trasporto.

I tavolini laterali della griglia funzionano come tavoli da lavoro, consentendo di preparare e servire il cibo. I ganci sull’altra estremità sono solitamente attaccati al lato della griglia o sotto il banco da lavoro. Sono usati per appendere gli strumenti essenziali per grigliare per un facile accesso alla griglia. Altre griglie sono dotate di ripiani inferiori per maggiore spazio di archiviazione; puoi facilmente montare il tuo serbatoio del gas (per griglie alimentate a gas) o utensili da cucina aggiuntivi.

Girarrosto

Alcuni dei migliori barbecue a gas e carbone Weber sono dotati di una funzione girarrosto. Questo incorpora un paletto di cottura a rotazione lenta e utilizza il calore a infrarossi per cuocere le carni, in particolare il pollo. La funzione in genere non si trova sui barbecue a gas portatili. Pertanto, le dimensioni saranno la preoccupazione principale se scegli questa funzione e intendi utilizzare la griglia per il campeggio.

Termometro integrato

Il modo migliore per misurare la tua cottura è impostare un timer per una ricetta conosciuta e praticata, ottenere la corretta temperatura di cottura, ottenere la corretta temperatura della carne (se cucini carne) e, naturalmente, la determinazione visiva. Le migliori griglie a gas e griglie a carbone hanno un termometro incorporato.

In particolare, i termometri sono posizionati all’interno della griglia. Alcuni hanno un misuratore all’esterno della griglia per una facile visualizzazione. Pertanto, durante la cottura alla griglia, il termometro fornisce facilmente la temperatura per garantire che il cibo sia cotto perfettamente.

E se stai investendo in una griglia priva di termometro integrato, è sempre una buona idea acquistarne una venduta separatamente per una cottura efficace. Puoi persino investire in un termometro digitale per grill che può essere sincronizzato con il tuo smartphone. Questa tempistica ti dà un avviso remoto sull’andamento della tua cottura in termini di temperatura.

Luci

Se stai pensando di accamparti di notte o di organizzare un barbecue di notte, opta per un barbecue a gas con luci. Questi tipi di griglie sono dotati di manopole di controllo o maniglie che si illuminano per facilitare e migliorare la visibilità al buio.

¡Haz clic para puntuar esta entrada!
(Votos: 0 Promedio: 0)

Lascia un commento