Il settore dei giochi non è più stato lo stesso da quando le telecamere di localizzazione mobili e wireless sono diventate più disponibili. La possibilità di ricevere foto e video direttamente sul telefono senza dover andare fisicamente a controllare lo schermo di una fotocamera tradizionale si è dimostrata un enorme risparmio di tempo. È anche molto meglio per la caccia, poiché non diffondi il tuo profumo quando vaghi per la foresta e il cervo non noterà la tua presenza così rapidamente.
Le migliori telecamere da pista wireless combinano durata con una buona durata della batteria, qualità dell’immagine e tempo di risposta agile quando qualcosa passa da loro. Il tempo trascorso alla ricerca di un gioco è notevolmente ridotto con uno qualsiasi di questi prodotti, rendendoli un oggetto cruciale per qualsiasi cacciatore moderno.
La migliore videocamera di localizzazione wireless

Come scegliere una videocamera di localizzazione wireless-Guida all’acquisto
Megapixel
Il numero di megapixel di una fotocamera Il sensore indica il numero di pixel sensibili alla luce in esso contenuti. Questi sono gli elementi fisici che hanno il compito di raccogliere la luce e trasformarla in un segnale elettrico che viene poi interpretato da un elaboratore di immagini e convertito in un file jpeg per farci vedere. Maggiore è il numero di megapixel del sensore, maggiori sono i dettagli che la fotocamera può registrare. Questo può essere molto utile se i piccoli dettagli sono fondamentali per avere immagini utilizzabili. I cervi non saranno sempre così gentili da stare davanti alla tua fotocamera per ottenere uno scatto perfetto, quindi essere in grado di ingrandire la tua immagine può essere decisivo. L’unico svantaggio dei sensori megapixel più alti è che producono un file immagine più pesante, che col tempo influirà maggiormente sulla batteria.
Gamma di immagini
Altro La caratteristica fondamentale delle telecamere di monitoraggio è la gamma di immagini, che si traduce in quanto la telecamera può catturare un soggetto. C’è una differenza sostanziale tra il giorno e la notte. Quando il sole tramonta La maggior parte delle fotocamere può catturare un soggetto fino a 20 metri di distanza, il che è comunque piuttosto impressionante. Questo a volte è ottenuto con la luce a infrarossi, a volte con sensori di movimento o di temperatura. Durante il giorno, la portata aumenta fino a superare i 70 piedi. Alla gamma di immagini è collegata anche la velocità dell’otturatore, che determina il tempo impiegato dalla fotocamera per attivarsi dopo il rilevamento di un soggetto. Le migliori telecamere di localizzazione wireless possono prendere vita in 0,2 secondi, quindi se stai cercando un gameplay estremamente veloce, queste potrebbero essere quelle che fanno per te. Per usi più generali, una velocità di attivazione di 0,5 secondi sarà più che sufficiente.
Bluetooth, cellulare e Wi-Fi
Per le telecamere di localizzazione wireless, sul mercato sono disponibili diverse tecnologie. Il più utile e più diffuso è il wifi, con il quale la fotocamera può collegarsi direttamente al telefono per inviare le immagini. Sono disponibili anche telecamere di tracciamento Bluetooth, ma sono un po ‘meno comuni. Queste due opzioni sono molto utili poiché non devono dipendere dalla disponibilità di un servizio cellulare, cosa che può essere difficile se le utilizzi in qualche angolo remoto della foresta. Lo svantaggio è che non puoi allontanarti troppo da loro per controllare le tue immagini, altrimenti, come con qualsiasi altro dispositivo, WiFI e Bluetooth non saranno in grado di connettersi. Il modo per evitarlo è usare una fotocamera del cellulare. Le migliori telecamere mobili ti permetteranno di monitorarle da molto più lontano poiché tutto ciò di cui hanno bisogno è una rete telefonica. Di solito sono dotati di una scheda SIM inclusa che funzionerà come qualsiasi altro telefono, ma lo svantaggio, in questo caso, è che dovrai pagare una bolletta telefonica separata solo per la tua fotocamera. Questo li rende più costosi dei modelli con WiFi o Bluetooth, ma ti aiuterà a risparmiare sul gas non facendoti guidare ogni volta che vai nel terreno di caccia per essere nel raggio del segnale WiFi.
3G vs 4G
La tecnologia 4G ha gradualmente sostituito la connettività 3G con la sua maggiore velocità e efficienza. I trasferimenti sono notevolmente più veloci e fluidi con il 4G ed è ora la tecnologia più diffusa disponibile. Inoltre, il 4G ha un raggio d’azione più lungo del 3G, quindi alcune aree della foresta potrebbero essere accessibili solo se si utilizzano i dispositivi più recenti e migliori. Quindi tutte le telecamere di localizzazione mobile che acquisti oggi useranno questo sistema migliorato, ma potresti ancora trovarne alcune che funzionano su 3G. Se questo è il caso, non devi allarmarti. I terreni di caccia non lontani dalle città saranno generalmente ben coperti da ciascuna rete, quindi probabilmente anche il 3G andrà bene nella maggior parte dei casi. Un altro vantaggio è che, data la sua età, la tecnologia può essere notevolmente più economica del 4G. Se nient’altro funziona, Potresti anche considerare di investire in un amplificatore di segnale per espandere l’area che può coprire.
Metodi di connessione cellulare
Tutte le fotocamere si collegheranno al tuo telefono, ma il modo in cui lo fanno può essere selezionato in base alle tue preferenze personali. Le telecamere di monitoraggio wireless possono inviare le immagini acquisite tramite e-mail o messaggio di testo, ma molte di esse possono anche essere controllate con un’app sul telefono. Nel tempo, gli utenti segnalano che questo diventa il modo preferito e più semplice per utilizzare la propria fotocamera, anche se le applicazioni di produttori diversi possono funzionare più o meno senza problemi.
GPS
Il GPS potrebbe non essere una delle prime caratteristiche che vengono in mente quando si cerca una telecamera di localizzazione wireless, ma potrebbe rivelarsi una delle più utili a lungo termine. . Dopotutto, queste telecamere per sentieri wireless sono progettate per mimetizzarsi e mimetizzarsi con l’ambiente circostante, per non essere viste da persone o animali che passano, quindi cosa c’è che impedisce loro di essere notate anche dalla persona che le sorpassa? ? È anche difficile ricordare esattamente quale albero li hai posizionati, in mezzo a tutta la foresta … Poi il GPS viene in tuo soccorso, permettendoti di sapere con grande precisione esattamente dove hai posizionato la tua fotocamera. Come abbiamo detto, una funzionalità a cui potresti non pensare molto, ma che può essere cruciale per un’esperienza di successo.